LA MAMMA RUNNER, UN ESSERE SEMIDIVINO


Sempre presa dai mille quotidiani impegni, la super mamma runner riesce comununque sempre a ritagliarsi uno spazio per la sua forma fisica. E se la incontri durante l’uscita di running, la troverai sempre fresca e sorridente.

Dunque, la mamma runner non è umana ma, un essere semidivino in grado di compiere prodigi e imprese che noi uomini ci sogniamo di fare solo lontanamente. Lei deve pensare a tutto, per potersi permettere una sessione di corsa deve “solamente” organizzare il suo orario di lavoro, il recupero dei figli da calcio, pallavolo, nuoto, basket, danza, pianoforte ecc, la preparazione della cena, il controllo dei compiti, il lavoro della lavatrice e della asciugatrice, il cane o il gatto da far mangiare o passeggiare, la casa da pulire e tanto altro ancora.

Fatto tutto ciò, la super mamma runner deve ritagliarsi la sua ora di corsa a cui deve poi aggiungere 5 minuti di doccia e 5 minuti di vestizione.

Dunque 70minuti all inclusive!!!

Molto spesso il resto della famiglia non si accorge nemmeno della sua sparizione.
Per la super mamma runner allenarsi significa dimagrire, migliorarsi, competere, ringiovanire, essere in forza e salute sempre…se poi la incontri durante le sedute di allenamento, la troverai sempre sorridente, quasi mai per nulla sudata, rilassata e felice.

Forse è tutto merito di Eva o forse davvero hanno una marcia in più ma, quello che davvero mette tutti daccordo, è che le super mamme runner sono tutte esseri speciali perchè per quello che fatto tutti i giorni, meritano un gran rispetto e ammirazione sempre, 365 giorni all’anno e non solo oggi.

Buona Festa della Mamma!