Matera 24 Aprile 2022 – “ V Memorial VITO MICHELE VIZIELLO” – 10.000 metri di “CORSA su PISTA


L’ASD TEAM SPORT MATERA con la collaborazione tecnica della FIDAL BASILICATA organizza la manifestazione denominata “10.000 metri di CORSA su PISTA” – “V MEMORIAL VITO MICHELE VIZZIELLO” –IV^ TAPPA del Campionato LUCANIA RUN 2022 e valevole come “Campionato Regionale Individuale 10000 mt su pista Assoluto e Master”.
La manifestazione si svolgerà Domenica,24 Aprile 2022 presso la pista del campo scuola “R. DUNI” in viale delle Nazioni Unite a Matera, con ritrovo giuria e concorrenti alle ore 08.00. La partecipazione è riservata agli atleti regolarmente tesserati alla Fidal, Enti di Promozione Sportiva e ai possessori di Runcard delle categorie Assoluti/Master M/F.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni per i tesserati FIDAL dovranno pervenire esclusivamente mediante la procedura
online indicata sul sito http://tessonline.fidal.it/login.php.
Gli atleti tesserati ENTI PROMOZIONE SPORTIVA e Runcard dovranno iscriversi tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica mt536@fidal.it (DONVITO ALESSANDRO – 3207622533 – FORTUNATO FRANCESCO 328-8759520) . La e-mail di iscrizione dovrà contenere la denominazione della società, i dati anagrafici degli atleti, Copia della RunCard / tessera Ente di Promozione sportiva e del certificato medico per attività agonistica- atletica leggera in corso di validità. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24 di Giovedì 21 Aprile 2022.
Il Contributo di partecipazione è di € 6,00 per ogni atleta.
ORARIO E REGOALMENTAZIONE BATTERIE
Ritrovo e conferma iscrizioni ore 8.00 presso campo scuola “DUNI” di Matera.
Saranno previste due o più serie con partenza della prima alle ore 9.15 e a seguire le successive:
 Prima : categorie JM – PM-SM/SM35/SM40;
 Seconda: SM45/SM50/SM55;
 Terza: SM Over 60 e categorie Femminili Assolute e Master
Il C.O. si riserva di variare l’ordine e gli orari delle serie in base agli iscritti .
PREMIAZIONE
Verranno premiati i primi 3 delle categorie Juniores –Promesse – Assoluti Maschile/Femminile con assegnazione del relativo titolo di Campione Regionale.
Ai primi tre atleti di ogni categoria di appartenenza Master M/F (Assegnazione titolo di Campione Regionale Master di categoria). I premi non sono cumulabili.
Reclami:
Eventuali reclami dovranno essere inoltrati in prima istanza verbalmente all’Arbitro della giuria di riferimento. In seconda istanza per iscritto al G.A. entro 30’ dall’annuncio del risultato, accompagnati dalla prescritta tassa federale pari ad € 50.00. Norme anti Covid-19: SINTESI PROCEDURE DI PREVENZIONE COVID-19 (agg. 31 marzo 2022)
Nella settimana precedente lo svolgimento della manifestazione sarà pubblicato il “Protocollo di prevenzione Covid-19” messo a punto dagli organizzatori che conterrà indicazioni precise in merito alle misure e comportamenti preventivi da adottare, realizzato sia sulla base delle esigenze imposte dell’evento stesso che dalle norme nazionali e/o regionali nonché dei regolamenti della federazione di appartenenza. Tale protocollo sarà consultabile nella home-page del sito C.R.
AVVERTENZE FINALI
L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del regolamento, nonché al riconoscimento di essere idonei alla pratica dell’attività sportiva agonistica, sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilita per eventuali danni o incidenti che possano accadere a persone, cose o terzi prima, durante o dopo la gara. Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda ai regolamenti specifici e alle leggi vigenti in materia. Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi di forza maggiore o per garantire una superiore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti tramite comunicato pubblicato sul sito ufficiale www.fidalbasilicata.it.

Info: 320/7622533 – 328-8759520 – E-mail: teamsportmatera@gmail.com | mt536@fidal.it

IL PRESIDENTE
Alessandro Donvito

FIDAL C.R. BASILICATA – SETTORE MASTER VISTO SI APPROVA, POTENZA 05/04/2022.
N.B. Il presente regolamento viene approvato dal C.R. Fidal Basilicata, per le parti che competono in osservanza alle “Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni 2022” approvate dal Consiglio Federale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Antonio Figundio